Ascom Imperia

» News

Fondo FOR.TE. per la formazione gratuita

News
FONDO FOR.TE.
Adesione al fondo interprofessionale per la formazione gratuita

For.Te. è un fondo interprofessionale per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel settore Terziario: Commercio, Turismo, Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporti.
Il fondo intende promuovere:
- L'Aggiornamento Continuo;
- La Riqualificazione Professionale;
- L'Adeguamento e la Riconversione delle competenze professionali delle risorse occupate nelle aziende aderenti al fondo.
L'adesione al Fondo è completamente gratuita per le aziende e non comporta alcun costo né per le aziende né per i lavoratori. Il Fondo è finanziato unicamente con il gettito del contributo integrativo dello 0.30% che le aziende sono tenute a versare all'INPS per i propri dipendenti (contributo obbligatorio per la disoccupazione, pertanto, non si aggiunge alcun onere a carico delle aziende). Attraverso l'adesione le aziende potranno investire sulla formazione dei propri dipendenti utilizzando le risorse già destinate al sistema pubblico.
Per informazioni e dettagli sull'iscrizione gratuita, potete contattare la Dott.ssa Roberta Maglio al numero 0183-272862 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00) o all'indirizzo e-mail: formazione@confcommercio.im.it
« Indietro

Archivio